VHERNIER CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DELLA COLLEZIONE "CALLA"

 

“L’intenzione iniziale era quella di creare un pezzo unico con una forte identità che potesse essere ripetuta senza modifiche per comporre pezzi diversi, dalle collane agli orecchini, dai ciondoli ai braccialetti”: era questa l’idea con cui è nata la Collana Calla, e a raccontarcelo è Angela Camurati di Vhernier.

Un design nato quindi dalla necessità di creare una collana adatta alla forma di ogni persona, un gioiello che fosse si moderno, ma che mostrasse anche un tocco di antichità, versatile e senza tempo.

Vhernier celebra il 20° anniversario della collezione Calla che è la più iconica della casa milanese e lo fa presentando un nuovo rivoluzionario pavè di diamanti chiamato Eyeliner che rappresenta un nuovo virtuosismo artigianale.

Caratterizzato da una realizzazione molto complessa, è una sensuale superficie che accoglie pietre grandi e piccole, e che emoziona per l'apparente casualità con cui i diamanti sono disposti.

Le forme d'oro colorate con un innovativo metodo di rodiatura, esaltano meravigliosamente le pietre, in un unicum liscio e senza alcuna asperità metallica.
Il numero molto limitato di preziosi realizzati per questa occasione, sottolinea ancora di più l’eccezionalità di questa collezione.

Get in touch