TESORI D'ISEO

 

C’è un legame indissolubile che da sempre lega la nostra famiglia a questa cittadina: Iseo.

Queste vie, queste case, sono da sempre familiari, compagni di vita, al pari delle persone che qui abitano.

Quella tra noi e Iseo, è una storia fatta di particolari. 

Unicità che possono sfuggire ai tanti visitatori che ogni anno percorrono queste vie e che, passando davanti alle nostre vetrine, arrivano sulle sponde del lago.

Quei particolari che assumono significati diversi a seconda di chi li guarda e che ti fanno sentire e vivere un luogo nel profondo.

Quei particolari che così bene noi abbiamo imparato a conoscere e che ora vorremmo mostrare a voi attraverso il nostro sguardo.

Tesori d’Iseo è il viaggio che vogliamo condividere con voi alla scoperta di questo luogo e dei suoi dettagli, che, come gioielli, impreziosiscono ogni scorcio e ogni angolo.

Un viaggio che inizia oggi presso la nostra gioielleria, e continuerà nel web, sul sito Lamperti e sui nostri canali social.
Le splendide foto, firmate Lamperti, raffiguranti i caratteristici paletti bianco-azzurri che fanno capolino dallo specchio del lago, sono da oggi esposte nella nostra vetrina, appositamente allestita, che si affaccia su Via Campo.

Questo è il “La” del percorso che vorremmo intraprendere insieme a voi.

Da qui, durante i prossimi due mesi, pubblicheremo altri scatti rappresentativi, capaci di affiancare ad un tesoro d’Iseo un tesoro Lamperti.

Il gioiello del luogo e il gioiello della famiglia, insieme in un racconto unico. 

Un racconto che mostra cosa significa, per noi, essere per sempre parte di un tesoro, il tesoro di Iseo.

 

Get in touch